Twiga by Rougj ci ha affidato il lancio della sua linea luxury suncare, frutto della co-branding tra l’icona del lifestyle e l’expertise del marchio beauty per eccellenza.
Il nuovo marchio nasce dall'incrocio delle 2 anime (funzionale ed emozionale) dei 2 brand. Una perfezione ideale che ripercorre le orme di quell'antichità mitologia fatta di prosperità, abbondanza e spensieratezza.
Ispirandoci al mondo luxury di Twiga e all’estetica di Rougj, abbiamo dato un contributo all’ideazione del packaging della nuova linea, valorizzando la presenza dell’oro colloidale.
L’alto tasso di performance e sicurezza di questa nuova linea si coniuga all’utilizzo più emozionale e focalizzato su di un elevato state of mind. Lo abbiamo raccontato in un video manifesto.
Grazie a short video, reel e snackable siamo riusciti a raccontare la sensazione glamour di un’experience unica e ideale, in uno spazio quasi fuori dal tempo.
Abbiamo creato una sezione dell’e-commerce Rougj interamente dedicata a questa nuova linea, sviluppando un canale di vendita parallelo a quello degli store.
Abbiamo organizzato e allestito l’evento al Twiga - Forte dei Marmi, con conference di presentazione, servizio di body painting, cena e dj set per oltre 200 tra giornalisti e influencer.