OraSì ci ha chiesto di lanciare la sua linea di bevande vegetali, valorizzandone l’elemento distintivo del gusto e della varietà di gamma.
Qualunque sia la tua natura, Orasì ha una bevanda per te. Un gusto per ogni personalità, perché ognuno possa dare più gusto alla propria natura.
Partendo dagli 8 gusti delle bevande vegetali OraSì, abbiamo individuato 8 diverse nature di persone e le abbiamo rappresentate e ambientate in altrettante scene.
Abbiamo creato un sito tutto nuovo, valorizzando l’experience dell’utente con pagine interattive, animazioni e una linea grafica più coinvolgente.
Abbiamo creato un test della personalità e abbiamo associato ad ogni natura una bevanda OraSì.
28 community hanno interagito con più di 70 contenuti, raccontando la propria natura e coinvolgendo i propri follower.
Abbiamo ideato una strategia social in grado di coniugare gli aspetti di edutainment con il focus su ricette e tips in cucina, coinvolgendo food creator e dando sempre spazio al concetto di “nature”.
Abbiamo declinato il nostro concept di comunicazione su tutti i materiali OraSì, dalle campagne stampa a tutti i materiali della GDO sul territorio nazionale.